Carta dei Servizi

Carta dei Servizi

Cetraro

La Carta viene pubblicata ed aggiornata annualmente a fronte di revisioni importanti del servizio.
Ecologia Oggi S.p.A. si impegna a pubblicare sul sito www.ecologiaoggi.it aggiornamenti periodici per essere sempre più trasparente e sempre più vicina ai consumatori, erogando il servizio in maniera sempre più efficace.
La Carta dei Servizi ha l’obiettivo di: · fissare i principi generali del rapporto tra Gestore del servizio e Cittadini; · illustrare la coordinazione di tale rapporto; · stabilire gli standard di qualità e le caratteristiche dei servizi, compreso i riferimenti per l’accesso e i tempi di risposta; · individuare gli strumenti di comunicazione, di tutela e di valutazione..

Cosenza

La Carta della Qualità dei Servizi è uno strumento volto principalmente alla tutela dei diritti degli utenti che, consultando questo documento, possono conoscere con semplicità e chiarezza quali sono i servizi erogati da Ecologia Oggi Spa, con quali modalità vengono svolti, quali sono gli standard qualitativi garantiti, quali sono i diritti a disposizione degli interessati e com’è possibile farli valere.
Contribuire a rendere la Città sempre più pulita e accogliente è l’obiettivo che da anni guida l’operato di Ecologia Oggi Spa e per riuscire a progettare e migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini è indispensabile saper ascoltare e comprendere le esigenze degli utenti. È una straordinaria opportunità per rafforzare il rapporto di fiducia fra Cittadino, Comuni e Azienda ed, al tempo stesso, contribuire a mantenere il territorio comunale sempre più bello.

Reggio Calabria

La Carta viene pubblicata ed aggiornata annualmente a fronte di revisioni importanti del servizio.
Ecologia Oggi S.p.A. si impegna a pubblicare sul sito www.ecologiaoggi.it aggiornamenti periodici per essere sempre più trasparente e sempre più vicina ai consumatori, erogando il servizio in maniera sempre più efficace.
La Carta dei Servizi ha l’obiettivo di: · fissare i principi generali del rapporto tra Gestore del servizio e Cittadini; · illustrare la coordinazione di tale rapporto; · stabilire gli standard di qualità e le caratteristiche dei servizi, compreso i riferimenti per l’accesso e i tempi di risposta; · individuare gli strumenti di comunicazione, di tutela e di valutazione..